sabato 19 ottobre 2013

DoDo Mania



No, non vi voglio parlare di Dodo’ dell’Albero Azzurro, ma di una linea di gioielli  di casa Pomellato, non recente, ispirata all’omonimo buffo pennuto, DoDo,  vissuto nell’isola di  Mauritius.  La collezione è ricchissima soprattutto di charms e ognuno ha il suo significato: pinguino-> innamorato pazzo, polpo-> abbracciami forte, cavallo a dondolo-> vuoi giocare con me?.



Questi sono solo alcuni dei ciondoli esistenti,  in oro o  arricchiti da diamantini, e per comporre il bracciale o la collana vi è una vasta gamma di modelli e componenti aggiuntivi.  Simpatici e spiritosi sono alcuni charms presenti sia in argento che in oro giallo o rosa come la monetina, il fischietto (..e fischia per davvero!), il campanello o il dado. Per personalizzare ulteriormente il proprio gioiello ci sono poi le letterine in oro rosa in due dimensioni.




Dodo ha anche una linea super- romantica (e anche super-costosa!) chiamata 100% AMORE  in oro rosa 9kt e pietre preziose composta da fedina, anello con cuore, ciondolo e orecchini.





Unico “problemino”:  i prezzi. Un pò altini. Ma un rimedio per chi volesse risparmiare c’è: su Facebook ho trovato la pagina DoDo(Pomellato) , (gruppo chiuso),  gestita da gente comune e molto gentile in cui si possono trovare pezzi DoDo usati o nuovi ma pur sempre originali a prezzi più bassi e convenienti. Basta richiedere l’iscrizione.
DoDo  sostiene e aiuta il WWF contribuendo a mantenere vivo l’interesse per l’ambiente in cui viviamo e in particolar modo per DoDo.
Insomma c’è solo da perderci la testa e rimanere a bocca aperta! Scoprite il sito e fateci sapere: http://www.dodo.it

Ari

Nessun commento:

Posta un commento