domenica 9 giugno 2013

Sugarbox di Maggio - 2013

Un po' in ritardo, ma eccoci qui a recensire la Sugarbox di Maggio!
Voglio fare una premessa, i prodotti che ho trovato questo mese non sono tra i miei preferiti, per farmi contenta me la devi riempire di make up la box, perché per quanto riguarda gli altri cosmetici (in particolare creme corpo / viso) preferisco sceglierli da me! Detto questo, devo però ammettere che, qualitativamente parlando, questa box rasenta quasi la perfezione, anche grazie ai 2 € per box donati all' AIRC e alla frase di accompagnamento (a breve la foto), se ci aggiungi che mi è arrivata puntuale per la prima volta e per di più proprio il giorno del mio compleanno, non saprei proprio cosa avrei potuto chiedere di più!


*ecco la frase di accompagnamento*


Veniamo al contenuto:
1) Condizionante istantaneo S5, dopo sole, HAIRMED, adatto a tutti i tipi di capelli. Ammetto la mia ignoranza in materia, ma non lo conoscevo, però ho sentito e letto solo opinioni positive, inoltre cade a pennello perché dovevo acquistare un olio per il mare! Questa è una full size, 100 ml per un valore commerciale di € 12.

2) CANOVA, Aloe Zinc 20 Mousse con Aloe Vera e Vitamina E da 20 ml, valore commerciale € 3,80.
Si tratta di una mousse lenitiva da usare per arrossamenti viso / corpo, anche questa potrebbe tornarmi utile per il mare, visto che sono un tipo soggetto alle scottature e l'estate esco con l'aloe vera spray sempre in borsa!

3) ARANGARA crema corpo e bagno schiuma (valore commerciale rispettivamente € 2,65 ed € 1,80). Anche questa marca mi era ignota, ed anche di questa marca ho letto solo commenti positivi! Ottima la profumazione, la mia è felce e mandarino, fresca ed estiva!

4) Ombretto MESAUDA pure shadow (valore commerciale € 4,80). Questa marca la conosco bene e la apprezzo da tempo soprattutto per gli smalti, ma purtroppo sono rimasta delusa perché l'ho trovato poco scrivente e poco pigmentato!

5) ESTETIL maschera viso, più campioncini (valore commerciale € 4,30). Ottima marca, ma non sopporto proprio quel tipo di maschera, la regalerò a madre! 

Altra nota positiva, il foglietto esplicativo, che specifica quali prodotti sono presenti in tutte le box, quali sono scelti in base al beauty profile e quali sono omaggiati da loro! Ottimo per evitare incomprensioni e polemiche relative al contenuto!
Come dicevo, prodotti di qualità questa volta, per un valore totale pari a quasi 30,00 €! Ci piace! Il prossimo mese sarà l'ultimo per me, ma se dovessero comportarsi ancora così bene, prenderò in considerazione l'idea di riabbonarmi!

E voi cosa avete trovato?
Fra

Nessun commento:

Posta un commento