lunedì 17 giugno 2013

Review prodotti kiko



La settimana scorsa, dopo aver sostenuto un esame, ho pensato di premiarmi con un giro da Kiko! Ad attirare la mia attenzione è la stata la promozione dei pennelli scontati al 50%. Ma, si sa, ogni volta che si entra da kiko è impossibile resistere alle tentazioni…e infatti il risultato è questo!




Di fatto però ho preso tutti prodotti in promozione (esclusa l’acqua micellare),  per cui il mio portamonete non ha subito gravi perdite ed io sono super soddisfatta!!!

L’Acqua micellare (Cleansing water €6.90) è un’alternativa molto delicata ai soliti struccanti..è ideale per chi, come me, ha la pelle sensibile in quanto strucca senza essere aggressiva!
Voto: 10!

Pennelli occhi 200 e 207 (€4.90 l’uno): utili per sfumature grandi e piccole e sono davvero contenta di averli presi perché erano esattamente quello che cercavo in quanto non presenti nel mio set di pennelli Fraulein.
Voto: 10!


Smalto Mirror numero 625  (€2.50) regala un effetto molto bello anche se, se non ci fosse stata la promozione non l’avrei sicuramente comprato perché €4.90 mi sembrano un po’ troppi per questi smalti.

Voto: 8!
 
Smalto Sugar Mat numero 645 (€2.50). Bellissimo, peccato che per rimuoverlo serve taaaanta pazienza e taaaanto leva smalto!!!
Voto: 8!

Ho approfittato delle promozioni per provare anche questi due ombretti ed è stato subito amore!
Ombretto penna Eyetech Look (19  Blu avio, €2.90) facile applicazione, colore intenso e brillante.



 Water Eyeshadow (228 Tortora, €5.90) sempre ultra pigmentato e brillante, utilizzabile asciutto o bagnato e regala un makeup strepitoso a lunga durata.
(nella prima foto il primo ombretto è usato asciutto, il secondo bagnato)
Voto: 10 ad entrambi!

P.S. non è finita qui…ho preso proprio oggi anche lo smalto 3 in 1  Shine sempre in promozione a €2.50 che mi è stato consigliato da una mia amica da usare come top coat!!!;-)

Ari














Nessun commento:

Posta un commento