mercoledì 5 giugno 2013

Mistresses

Ciao, sono Francesca e ho un problema! 
Dall'incipit capirete che ho iniziato l'ennesimo telefilm! Questa volta si tratta di Mistresses, remake di una nota serie inglese, trasmessa a partire dal 3 giugno dalla ABC!

Ho appena finito il pilot e sinceramente mi è piaciuta! Certo, era solo il pilot, quindi ancora non posso dare un giudizio definitivo, almeno io tendo ad andare oltre la prima puntata, perchè anni e anni di esperienza mi hanno insegnato che le serie hanno alti e bassi e non mi sento una super critica d'arte, come certe persone che già da 2 righe di trama o da 3 minuti di trailer si sentono in diritto di bollare le serie come geniali o da evitare! 
Vena polemica a parte, la serie ha del buon potenziale! E' incentrata sulla vita di quattro amiche e sulle loro relazioni amorose tendenzialmente incasinate! Certo, detto così, non sembra il massimo dell'originalità, ma è riuscita a tenermi attaccata al pc per 40 minuti. Le protagoniste sono ben caratterizzate, almeno tre di loro sono donne indipendenti, con le palle e con una gran carriera davanti, solo una interpreta la mantenuta, ma mi pare di intuire che è sulla strada giusta per redimersi! Oltre a questo, nel pilot ci sono almeno un paio di buoni spunti che possono giovare alla trama orizzontale (non vi spoilero) se verranno sviluppati nel modo giusto!
Quindi per ora ve la consiglio! Buona visione!
Fra

Nessun commento:

Posta un commento