mercoledì 8 maggio 2013

SugarBox di Aprile

Dopo le "batoste" prese con la Glossy Box (click e click) ho deciso di dare una possibilità alla SugarBox! Era da tempo che la volevo provare, anche perché tutti i commenti o le recensioni che leggevo erano assolutamente positivi, oltre al fatto che è una box tendenzialmente bio, ricca quindi di prodotti green e cruelty free. Allora ho attivato un abbonamento trimestrale e ieri ho ricevuto la mia prima box!


Il packing mi piace molto, box 100% ecologica, carina l'idea della frase del mese e carino il sacchetto che contiene i prodotti.

Ma veniamo al contenuto!
In linea generale i prodotti non mi dispiacciono, a parte il fatto che il 50% sono campioni gratuiti, cioè quelli che in profumeria te li tirano dietro, ma va bè...


1) Burro Corpo Guam
Quando ho visto Guam mi è preso il panico, pensavo all'ennesimo trattamento anticellulite, invece si tratta di un burro corpo, ad azione nutriente, elasticizzante e rimineralizzante, privo di parabeni! Non male, da provare!
2) Guam Solare Anti - Age
Questa è una protezione solare anti età, con spf 15, che io userò forse a fine stagione, visto il mio colorito cadavere, che mi impone la protezione 50 per almeno 1 mese!
3) JMO Body Milk
Questo latte corpo mi ispira assai, sono solo 10 ml, quindi non so se saranno sufficienti a farmi fare un'idea del prodotto, però ho cercato su internet John Masters Organics e sono rimasta piacevolmente colpita. Si tratta di un'azienda i cui prodotti sono tutti "privi di siliconi, parabeni e OGM, non sono ammessi ingredienti a base di petrolio o carbone, il metodo di estrazione e trattamento degli ingredienti è completamente controllato e nessun ingrediente deve essere testato su animali". Ha anche una linea specifica per le nostre bestiole domestiche! *_*
4) Sanase Vinocosmetica
Salviettine per rimuovere il make up. Queste le ho provate e non sono per niente male, sono abbastanza imbevute, hanno un profumo delicato e e un effetto idratante e antiossidante grazie all'estratto del vino!
5) Color Trend PostQuam eyeliner black, la punta è dura, ma il tratto è deciso e preciso! Promossa!
6) Color Trend PostQuam Soft Touch Shadow, jumbo per occhi, color bronzo! Assolutamente facile da stendere e molto luminosa! Promossa anche questa!
E comunque solo queste due matite hanno un valore commerciale pari al costo della box!
Ecco gli swatch delle matite, scusate la scarsa qualità della foto!


Punto a sfavore: la spedizione! Sempre prevista per fine mese e puntualmente rinviata all'inizio del mese successivo! E questo è non poco seccante!

Voto finale: 8!
Fra

Nessun commento:

Posta un commento