mercoledì 3 aprile 2013

Whitney

Se anche voi, come me, siete sempre alla ricerca di un nuovo telefilm da seguire, nonostante la lista di quelli che già seguite sia giunta a ben 40, questo è il blog che fa per voi!
Oggi voglio condividere con voi uno degli ultimi telefilm che ho scoperto: Whitney, una sit-com della durata di circa 20 minuti ad episodio, tutta da ridere, trasmessa dal canale americano NBC dal settembre 2011 (ancora inedita in Italia), incentrata sulle vicende della coppia Whitney - Alex.
"Whitney Cummings è una ventinovenne fotografa allergica ad impegni a lungo termine; tuttavia da tre anni porta avanti una relazione con il fidanzato e convivente Alex Miller, un gestore di servizi online, con cui ha difficoltà a considerare di sposarsi o avere figli a causa dei divorzi che hanno vissuto la maggior parte dei membri della sua famiglia e dei suoi conoscenti. La serie è incentrata sulle loro vicende quotidiane e sulle interazioni con i loro migliori amici: Neal e Lily, una tradizionale coppia di fidanzati prossima al matrimonio; Roxanne, una single divorziata; e Mark, un agente di polizia con un debole per le donne." (fonte Wikipedia). 
Realista, dissacrante, ironica, Whitney è una donna che non prende mai nulla troppo sul serio, a partire dalla sua relazione, che però è perfetta proprio grazie all'ironia di entrambi i partner, a differenza di Neal e Lily che sono la "coppia perfetta" solo all'apparenza! Roxanne è una donna indipendente, sempre col bicchiere in mano, che colleziona uomini, mentre Mark è un imbranato sedicente playboy! 
Io mi sono già affezionata a tutti i personaggi e ho quasi finito la prima serie!
Peraltro Whitney Cummings è tra gli autori di 2 Broke Girls, oltre che una bravissima "comica", come potete vedere da questo video!
Insomma se cercate qualcosa di leggero e poco impegnativo da vedere prima di dormire, o durante le pause, Whitney è il telefilm perfetto!
Vi lascio con il link di un blog da cui potete scaricarlo o vederlo in streaming: The Lord of the streaming!
Fra

2 commenti:

  1. Bene... un altro telefilm da aggiungere alla lista...! Fra sarai la mia rovina!! =)

    RispondiElimina
  2. e ne ho appena scoperto un altro ancora :P

    RispondiElimina