domenica 24 marzo 2013

Il rosa colora le nostre labbra

Per le  sfilate Primavera/Estate 2013 il colore scelto dai makeup artist per le labbra delle modelle è stato sicuramente il rosa e tutte le sue sfumature.
Dai toni molto tenui per un make-up che c’è ma non si vede, i makeup artist di Blugirl hanno optato per colori che si avvicinano molto al colore naturale delle labbra.
 
 

Luisa Beccaria invece ha pensato bene di iniziare a scaldare queste giornate con toni caldi  giocando molto con il finish più o meno lucido.
 

A mantenere l’equilibrio tra i due look uno tranquillo e l’altro più acceso ci sono le tinte pink che richiamano i colori delle caramelle!
Inoltre basta fare un giro online sui siti di alta moda per vedere che le modelle nelle foto delle sfilate sfoggiano un makeup labbra sobrio, tendente ai toni rosati e non molto vivaci, proprio come D&G.
Varie le alternative proposte dalle case cosmetiche. Eccone alcune:


Dior Addict Lipstick     


Sephora Gloss Effetto Rossetto no-transfer  (08 light pink)  


YSL Volupte Sheer Candy (03 pamplemousse glacé)  


Miss Pupa (cod. 300) 

(Le foto sono prese dal web)
 
P.S. Per risparmiare potete trovare ampie varietà di rossetti e lipstick nei vari colori in voga per questa primavera da Kiko,negli espositori Essence, negli store Bottega Verde e in varie profumerie. 
Io ho optato per una matita labbra Kiko (Smart Lip Pencil n. 708 Fucsia) da usare con una base di burrocacao per un effetto più soft oppure da sola per delle labbra più intense!
 
 
E voi seguirete questa tendenza oppure userete altri colori per le vostre labbra???
Lasciateci il vostro parere al riguardo!!!
Ari

Nessun commento:

Posta un commento