domenica 17 marzo 2013

H&M FINALMENTE APPRODA A LECCE!


Per essere alla moda ormai basta veramente poco e soprattutto non c’è più la necessità di spendere tanti soldini per avere dei capi must.
Merito soprattutto di note catene nel campo della moda come H&M, Bershka , Pull&Bear, Alcott e tanti ancora.
Lo scorso Giovedì, qui nel magico Salento, è approdato il nuovo punto vendita di H&M. Un sogno che si avvera per molti di noi…e ovviamente non potevo mancare all’inaugurazione!!!


La gente presente era veramente tanta...menomale per il locale abbastanza grande da accogliere la clientela nel migliore dei modi..
Nel punto vendita sono presenti i reparti uomo, donna e bambino, e inutile dirlo, ma il  più assortito è quello femminile!
I commessi cercavano di tenere sotto controllo la situazione nonostante il caos, e tutto sommato, la merce era ben sistemata.
Per noi donne poi ampia scelta di stili. Camicie con colletti in strass, mini particolarissime e abitini bon ton,  si intrecciano con capi dalle fantasie etniche e con giubbini e jeans dallo stile aggressivo e dark. Inoltre tante le idee presenti per il tempo libero e lo sport, il tutto accompagnato da un’ampia scelta di intimo, cosmetica e taaanti accessori!!!


Ciliegina sulla torta un anticipo della collezione moda mare, anche se un po’ prestino soprattutto con le “belle” giornate di questa settimana!!!
Ogni sabato poi riassortimenti e nuovi arrivi!


Insomma cosa volere di più?! ;-)
(Le immagini sono prese dal sito H&M Italia)
Ari

Nessun commento:

Posta un commento