domenica 24 marzo 2013

Fashion Trends

Oggi vi voglio parlare di accessori, in particolare di bracciali, chi non li adora? Rendono il nostro polso più allegro e colorato e in alcune occasioni possono davvero fare la differenza!
Due trend del momento sono sicuramente il bracciale infinito e i color chain!
Per quanto riguarda il primo l'ho amato da subito, è stato amore a prima vista e l'ho voluto a tutti i costi!
Diverso il discorso per i color chain che, in realtà, non mi hanno mai entusiasmato, perchè li vedevo troppo pacchiani e totalmente fuori posto su un polso come il mio, che io definisco da bambola perchè è veramente sottile! Poi ho visto le creazioni di Manuela e ho completamente cambiato idea, perchè i suoi color chain sono i più belli e delicati che abbia mai visto! Niente catenaccio da membro di una baby gang, ma una catenina sottile dorata, intrecciata da fili di cotone colorato! Dona un tocco di bon ton al polso!

Eccolo in tutto il suo splendore! Come potete vedere è molto fine e delicato, da quando mi è arrivato non l'ho più tolto! Bellissimo anche l'altro "love" molto estivo!


Questo invece è il bracciale infinito, anche questo molto delicato! 

Vi consiglio di fare un giretto sulla pagina di Manuela, è davvero molto brava, oltre che disponibile! Anche il packing dei bracciali era impeccabile, con nastrino rosa e chiusura a cuoricino! Vi lascio con l'ultima foto in cui potete ammirarlo!

 
Fra

Nessun commento:

Posta un commento